Edizione 2023

Un aperitivo per accorciare le distanze

Published

on

Abbiamo pensato a una conclusione indetta per questa XVII edizione del Festival: un aperitivo da condividere con tutto il pubblico al termine dello spettacolo dedicato alle Migliori lettere (domenica 14 maggio alle 17 – ingresso gratuito, prenotazioni disponibili qui).

Un momento di condivisione per accorciare le distanze tra tutti gli amanti della scrittura epistolare presenti all’evento, gli organizzatori e i protagonisti del reading conclusivo… ma non solo!

In quest’occasione infatti, grazie alla collaborazione con la cooperativa sociale La Valle di Ezechiele, realtà attiva presso il carcere di Busto Arsizio, scopriremo insieme la nuova Prison Beer, realizzata a partire da una ricetta del più celebre sommelier di birre italiano – Lorenzo Dabove in arte “Kuaska” – e le cui fasi produttive coinvolgono attivamente un detenuto (Antonio) che, grazie all’attività lavorativa propostagli, può accorciare le distanze con il mondo esterno all’istituto. 

Vi aspettiamo a Villa Clerici (via Terruggia 14, Milano) a partire dalle 17 per le Migliori lettere e, in seguito per questo inedito momento di condivisione. 

Trending

Exit mobile version