Edizione 2023

Scrivi una lettera a un influencer

Published

on

Come da tradizione al termine dello spettacolo di premiazione delle migliori lettere dello scorso Dicembre Omar Fantini ha presentato il nuovo tema del Festival: LETTERA A UN INFLUENCER.

Parola d’ordine per la XVII edizione del concorso epistolare sarà quindi condivisione: perché ogni influencer che si rispetti fa della sua vita e di ciò che la caratterizza un qualcosa da raccontare, evidenziare, celebrare ed esaltare e perchè condividere (in particolare storie ed emozioni) per avvicinare le persone è quello che cerchiamo di fare anno dopo anno con il Festival delle lettere.

Ciascun autore può interpretare il tema nel senso più ampio possibile e, come ogni anno, rimangono attive anche le altre categorie in concorso: Lettera a tema libero, Lettera under 14 (per i ragazzi nati dal 2008 in poi) e Lettera dal cassetto, dedicata alle lettere che hanno almeno vent’anni, quindi scritte o ricevute dopo il 1 gennaio 2002.

Il bando di concorso è disponibile qui. Per inviare la lettera, invece, è necessario compilare il form nella sezione INVIA LA TUA LETTERA.

Trending

Exit mobile version