Connect with us

Dalla collaborazione tra Festival delle Lettere e Insegreto nasce la Lettera Anonima!

Scrivi anonimamente una lettera dedicata alla scuola e partecipa al bando. Per svelare le emozioni, i ricordi, gli avvenimenti e le riflessioni su un tema che mai come adesso è attuale.

SCRIVI

Prendi carta e penna e scrivi la tua lettera alla scuola.

SCATTA

Fotografa la lettera in modo che sia leggibile.

PUBBLICA

Vai nella sezione shouts di Insegreto e posta la foto con #letteraanonima

C’è tempo fino all’ultimo giorno di scuola, il 16 giugno 2021, per inviare la tua Lettera Anonima.

La miglior lettera anonima sarà pubblicata sul sito di Insegreto e verrà letta durante l’evento finale del Festival delle lettere da un personaggio famoso!

Vuoi spedirci la tua lettera?

Puoi inviare la tua lettera scritta a mano e la scheda di partecipazione, tramite posta ordinaria, compilata a:

 

FESTIVAL DELLE LETTERE – Via Feltre 28/6 20132 Milano

 

E inviare una copia elettronica dattiloscritta tramite il sito www.festivaldellelettere.it, sezione INVIA LA TUA LETTERA.

Il Festival delle lettere nasce nel 2004 per riempire ogni forma di distanza culturale, temporale e sociale attraverso una lettera.  Arrivato alla quindicesima edizione con più di 360 artisti coinvolti e quasi 25.000 lettere ricevute si appresta ad affrontare la sedicesima edizione con un tema di estrema attualità, la lettera alla scuola.

La missione di Insegreto è quella di permettere alle persone di condividere la propria vita senza paura di essere giudicati. L’anonimato è il modo migliore per essere completamente sinceri ed è lo strumento perfetto per esprimere ciò che davvero si pensa.

in collaborazione con