Edizione 2015

Appuntamento con La Buoncostume: quest’anno le videolettere si fanno in quattro

Published

on

Il Festival delle lettere affida alla creatività de La Buoncostume uno dei suoi più importanti progetti: la produzione di uno spettacolo dedicato alla moderna sfida tra scrittura a mano e comunicazione digitale. Perché una lettera ha il potere unico di unire il passato e il futuro, il grande e il piccolo, il vicino e il lontano, offrendo spunti di riflessione, di sfogo e di confronto con le nuove tecnologie utilizzate per comunicare.

Ironia e interattività, sketch live e anteprime video saranno gli ingredienti della prima rappresentazione teatrale dell’incontro-scontro a colpi di parole tra lettera, icona di tradizione, e email, simbolo di innovazione e modernità.

LA BUONCOSTUME

Premiato collettivo di professionisti: autori, sceneggiatori, attori, registi. Dal 2008 creano contenuti per la televisione e per la rete, progettano campagne e spot per le aziende. Hanno scritto per Camera Cafè e Piloti, firmato soggetto e sceneggiature di Kubrick, una storia porno e Il Candidato, creato Faccialibro, La deriva del panda, Di come diventai Fantasma e Zombi e Klondike.

Carlo, Simone, Fabrizio e Pier Mauro vi aspettano al teatro Litta di Milano, venerdì 9 ottobre 2015 alle ore 21.

Trending

Exit mobile version